Organizzatore

SI Hotels
Telefono
0283108333
Email
academy@sihotels.it
Categorie

Data

Dic 05 2019

Ora

9:30 - 18:00

Reparto

Reparto Front Office

Conquistare il cliente con l’empatia e il sorriso

REPARTO FRONT OFFICE

Obiettivi:

  • Comprendere gli effetti positivi dell’empatia, delle emozioni e del sorriso nelle relazioni umane;
  • Apprendere come fare del sorriso la chiave nell’interazione efficace con i clienti;
  • Calarsi in situazioni concrete per acquisire consapevolezza di sé, della propria empatia e della propria padronanza del sorriso.

Destinatari: Addetti al Ricevimento, Housekeeper

Docente: Edvige della Torre – Formatrice esperta nei percorsi di leadership, coaching e gestione delle risorse umane

Durata del corso: Dalle 9:30 alle 18:00

Luogo: Best Western Plus Hotel Bologna a Mestre – Via Piave, 214 30171 Mestre

Per informazioni: academy@sihotels.it

Schedula per Ore