Organizzatore

SI Hotels
Telefono
0283108333
Email
academy@sihotels.it

Location

Sede Si Hotels
Via Giovanni Livraghi 1/b 20126 Milano
Categorie

Data

Set 19 2019

Ora

9:30 - 18:00

Reparto

Reparto Front Office

Conquistare il cliente con l’empatia e il sorriso

REPARTO FRONT OFFICE

Obiettivi:

  • Comprendere gli effetti positivi dell’empatia, delle emozioni e del sorriso nelle relazioni umane;
  • Apprendere come fare del sorriso la chiave nell’interazione efficace con i clienti;
  • Calarsi in situazioni concrete per acquisire consapevolezza di sé, della propria empatia e della propria padronanza del sorriso.

Destinatari: Addetti al Ricevimento, Housekeeper

Docente: Edvige della Torre – Formatrice esperta nei percorsi di leadership, coaching e gestione delle risorse umane

Durata del corso: Dalle 9:30 alle 18:00

Luogo: Sede Best Western Italia/SI Hotels- Via Livraghi 1/b 20126 Milano

Per informazioni: academy@sihotels.it

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Schedula per Ore