Assemblea di fine anno di SI Hotels

Il 5 dicembre si è svolta l’Assemblea di fine anno, che ha visto i soci SI Hotels riuniti al Devero Hotel & Spa a Cavenago di Brianza. Sempre molto nutrita la presenza dei nostri partner, che ogni anno rinnovano il loro interesse ed entusiasmo per la nostra cooperativa e ci presentano in queste occasioni le loro ultime novità.
L’Assemblea ha ascoltato con interesse il progetto di sviluppo presentato per il 2019 dal CEO Roberta Sandri ed ha approvato all’unanimità il budget.

L’agenda è stata arricchita da interessanti interventi di alcuni nuovi partner SI Hotels: Synergie Hospitality ci ha parlato del Decreto Dignità e delle nuove opportunità per gli hotel in ambito di gestione dei propri contratti di lavoro; CFC e Soluzioni Per Te hanno riscaldato la platea in fase conclusiva dell’Assemblea con uno spaccato su IMU e TARI e sulle possibilità per gli alberghi di recuperare soldi, sistemando la loro posizione su parametri corretti e recuperando quanto versato più del dovuto negli ultimi cinque anni.
Molti gli approfondimenti richiesti dai soci al nostro staff ed ai partner ad Assemblea conclusa, cosa che ci ha fatto molto piacere dato che il nostro unico obiettivo è offrire spunti e servizi utili e di interesse a Voi albergatori.

Maggiori informazioni: direzione@sihotels.it