Trasforma il tuo hotel in un depuratore d’aria con le pitture Airlite

Rinfresca gli ambienti in hotel grazie alla speciale promozione dedicata alle pitture Airlite, 100% naturali e VOC free.

Perché scegliere Airlite?

  • Elimina e previene la formazione di muffe, rimuove il 99,9% dei batteri e riduce fortemente l’inquinamento atmosferico.
  • Evita il rilascio di fastidiosi odori tipici delle comuni pitture a base chimica.
  • Permette di applicare le pitture in qualsiasi momento dell’anno, anche a finestre chiuse.
  • Il tempo di essiccazione è di sole 5 ore: Airlite permette di rendere disponibili in pochissimo tempo le camere “out of order”.

 

Contatta customerservice@sihotels.it e acquista i prodotti Airlite con uno speciale sconto del 30%!

Affrettati, la promozione è valida solo fino al 31 marzo.

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle promozioni SI Supply in corso:

sihotels.it/news

twitter.com/SI_Hotels

 

SI Experience: scopri le opportunità di Formazione dedicate a Front Office e Operations

Continuano gli appuntamenti SI Experience dedicati alla Formazione professionale del Team alberghiero.

Pensati con l’obiettivo di migliorare competenze e performance a tutti i livelli del management, una ricca programmazione è dedicata ai reparti Front Office e Operations.

Di seguito vi presentiamo gli obiettivi di tutti i corsi in programma fino a luglio 2018:

 

Area Front Office

  • Webinar Modifica il tuo sito in tempo reale con la nuova piattaforma
    Obiettivo: Fornire una conoscenza complessiva delle potenzialità espresse dal web in termini di visibilità, promozione e vendita del prodotto alberghiero.

Area Operations

  • Come difendersi e debellare i principali infestanti che minacciano le nostre attività alberghiere
    Obiettivo: Fornire gli strumenti teorici e pratici per riconoscere e gestire le principali specie infestanti che possono introdursi e svilupparsi all’interno di una struttura ricettiva attraverso il Controllo Proattivo.
  • Erbario Cocktail: crea il cocktail del tuo Hotel
    Obiettivo: Insegnare ad usare al meglio le attrezzature, acquisire le tecniche fondamentali di preparazione per estrazione del principio attivo. Introdurre l’analisi sensoriale e gustativa per essere capaci di ricevere un drink e analizzarlo con successo. Il partecipante sarà autonomo nella creazione del cocktail personalizzato dell’hotel.
  • Il Coffee Break
    Obiettivo: Focalizzare l’attenzione sull’importanza della preparazione estetica dei buffet dedicati ai coffee break, per renderli semplici da preparare ma allo stesso tempo eleganti e raffinati.
  • Il corso di cucina in Hotel
    Obiettivo: Apprendere nuove tecniche e tendenze culinarie, in modo da riuscire a contestualizzare il prodotto che si offre rispondendo alle esigenze dei diversi target di clientela. Il tutto potrà essere messo in pratica con la creazione e la presentazione di un nuovo menu.
  • La gestione del reparto F&B
    Obiettivo: Fare chiarezza su quello che per molti è un punto buio della gestione alberghiera; con metodo e organizzazione sarà possibile offrire un servizio adeguato al cliente e sostenibile per l’hotel.
  • La sicurezza da azioni criminali nelle imprese ricettive
    Obiettivo: Fornire le informazioni necessarie all’identificazione, interpretazione e valutazione dei segnali indicatori di una minaccia; formare il personale sulle norme comportamentali da tenere in caso di azioni criminali e terroristiche.
  • L’arte del Caffè
    Obiettivo: Conoscenza della storia e dei fondamentali sul Caffè, Perfezionare attraverso esercitazioni pratiche, la preparazione delle bevande a base di caffè concentrandoci sia sull’aspetto produttivo che sia su quello estetico.

 

Tutti gli appuntamenti formativi garantiscono risultati tangibili grazie alla comprovata esperienza dei docenti, esperti della formazione e del mondo alberghiero.

 

Come partecipare

I singoli corsi possono essere proposti in aula o con formula Webinar.

Consulta il calendario completo degli appuntamenti cliccando qui.

Scrivi a tommaso.guida@sihotels.it e partecipa ai corsi con il tuo Team!

 

Continua a seguire la nostra sezione News per scoprire tutti gli obiettivi formativi dedicati agli altri reparti.

sihotels.it/news

 

Previeni ogni rischio grazie a Servizi Aziendali Associati

Società leader a livello nazionale nella valutazione e prevenzione dei rischi, Servizi Aziendali Associati è un nuovo partner di SI Hotels.

Grazie ad un approfondito sistema di analisi a 5 livelli ed un innovativo check preliminare, ti permette di conoscere e gestire tutti gli adempimenti normativi necessari e obbligatori per il tuo Hotel.

 

Previeni ogni rischio in materia di Sicurezza sul Lavoro, Rischi elettrici, Rischi ambientali, Privacy e HACCP grazie al “Pacchetto Salvagente”.

Richiedici i servizi di Servizi Aziendali Associati, scrivi ora a customerservice@sihotels.it

 

Servizi Aziendali Associati | Previeni ogni rischio

 

Rimani  aggiornato sui nuovi fornitori SI Supply:

sihotels.it/news

twitter.com/SI_Hotels

SI Experience: scopri il programma Training dedicato al Reparto Manageriale

Il calendario Training di SI Experience è pensato per fornire nuovi strumenti di lavoro e migliorare le competenze di tutto il team alberghiero. 

Per questo motivo, il nuovo programma formativo è dedicato a tutti i seguenti reparti Manageriale, Front Office, Commerciale e Operations.

Vi presentiamo di seguito gli obiettivi degli appuntamenti dedicati al Reparto Manageriale ma disponibili, in molti casi, anche per Receptionist, Front Office Manager, Sales&Marketing o Manutentori.

 

Area Manageriale

 

Tutti gli appuntamenti formativi garantiscono risultati tangibili grazie alla comprovata esperienza dei docenti, esperti della formazione e del mondo alberghiero.

Nel primo semestre del 2018 i corsi dedicati ai Manager approfondiranno le seguenti tematiche:

  • Igiene degli alimenti: applicazione del metodo HACCP
    Obiettivo: La corretta applicazione del metodo di autocontrollo igienico sanitario relativo alle attività di somministrazione di alimenti e bevande.
  • Il ruolo del Front Office Manager
    Obiettivo: Accompagnare i Caporicevimento attuali e futuri nel prendere profonda consapevolezza dell’importanza del loro ruolo e nell’apprendere come migliorare l’efficienza della loro mansione.
  • Intelligenza emotiva e comunicazione: le neuroscienze al servizio delle relazioni
    Obiettivo: Comprendere il ruolo e l’importanza delle emozioni nel rapporto con gli altri (clienti, collaboratori, etc..), apprendere come riconoscere le emozioni e come gestirle con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’ospite e contemporaneamente il clima lavorativo, riducendo lo stress.
  • La gestione Eco-sostenibile dell’albergo
    Obiettivo: Comprendere le modalità per sviluppare un’ospitalità eco-sostenibile, implementando le corrette attenzioni nei diversi reparti dell’albergo per massimizzare l’efficienza gestionale e trasformarle in un valido strumento di marketing e comunicazione.
  • Light Design
    Obiettivo: Accompagnare la proprietà a prendere consapevolezza di come l’illuminazione possa influire positivamente o negativamente sulla percezione degli ambienti e sulla valorizzazione degli spazi e di guidare i manutentori a comprendere l’importanza della corretta scelta dei prodotti.
  • Percorso Gestione d’impresa, le variabili soft – 4 appuntamenti
    Obiettivo: Garantire l’ottimizzazione e lo sviluppo di competenze acquisite nel tempo aumentando la produttività aziendale a partire dalla propria realtà organizzativa e acquisendo competenze e strumenti per gestire con efficacia momenti di tensione.
  • Percorso Performance Management – 3 appuntamenti
    Obiettivo: Acquisire una visione organizzata della gestione strategica e operativa dei risultati sulle prestazioni, sviluppare ed implementare la cultura della misurazione delle performance dei collaboratori attraverso modelli, processi, modalità e strumenti di valutazione.
  • Webinar Il piano editoriale multicanale: dal sito ai social media
    Obiettivo: Migliorare il proprio marketing online attraverso la costruzione di un piano editoriale integrato, per sviluppare una comunicazione coerente ed efficace su tutti i canali web.
  • Webinar Social Media: validi alleati per il tuo Business
    Obiettivo: Ottimizzare le attività sui social media per portare benefici all’albergo.

 

Come partecipare

I singoli corsi possono essere proposti in aula o con formula Webinar.

Consulta il calendario completo degli appuntamenti cliccando qui.

Scrivi a tommaso.guida@sihotels.it e partecipa ai corsi con il tuo Team!

 

Continua a seguire la nostra sezione News per scoprire tutti gli obiettivi formativi dedicati agli altri reparti.

sihotels.it/news

 

Energia elettrica: risparmia sempre più con le Aste Online

Mentre le tariffe legate alla fornitura di energia elettrica continuano ad aumentare sui mercati internazionali, gli affiliati SI Supply possono ottenere forti risparmi grazie alle Aste Online.

Prosegue infatti, anche nel 2018, la collaborazione tra SI Supply e BuyEnergy.it – Sinergia Consulting.

Visti gli ottimi risultati ottenuti nel 2017, in crescita rispetto al 2016, la divisione acquisti effettuerà almeno altre 6 aste nel corso del 2018 per la negoziazione delle tariffe di energia elettrica.

 

Per unirti ad oltre 140 albergatori che hanno già beneficiato delle Aste Online, scrivi subito una mail a stefano.nasrawi@sihotels.it o visita sihotels.it/contatti-sihotels/

 

Scopri la nuova gamma di pasta e surgelati by First Barilla

Non solo nuove promozioni, con l’anno nuovo First Barilla propone anche una nuova gamma di prodotti e surgelati per la ristorazione in hotel.

I nuovi formati e pack dedicati agli affiliati SI Hotels facilitano la gestione dei prodotti e prevengono da rotture accidentali.

Scopri subito la nuova gamma di Pasta e Sughi Frozen di First-Barilla!

 

nuovi formati di Pasta da 200 g sono estremamente facili da stoccare ed utilizzare. 

I Sughi Frozen, già porzionati, permettono di ottimizzare i costi, ridurre gli sprechi e assicurano la massima omogeneità, oltre all’elevata qualità del prodotto.

 

Contattaci subito per maggiori informazioni e procedere all’acquisto. 

 

First Barilla | food and beverage

 

Rimani sempre aggiornato sulle promozioni SI Supply in corso:

sihotels.it/news

twitter.com/SI_Hotels

 

Valorizza il menù in tavola con Manifattura di Venezia

Tra le grandi novità del portafoglio fornitori di SI Supply oggi vi proponiamo Manifattura di Venezia, punto di riferimento nel settore delle porcellane da tavola.

Con le sue collezioni in bone china marcate Geminiano Cozzi Venezia 1765 e in porcellana, l’azienda è in grado di soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i prodotti più adatti per il tuo ristorante.

Combina diverse forme e dimensioni e valorizza i piatti e il menù realizzati dal tuo Chef grazie alle porcellane di elevata qualità e raffinatezza. 

 

Chiedi subito un preventivo personalizzato scrivendo a customerservice@sihotels.it. 

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle promozioni SI Supply in corso:

sihotels.it/news

twitter.com/SI_Hotels

 

Dormakaba, il tuo nuovo partner per la sicurezza e gli accessi in hotel

Da oggi puoi rendere il tuo hotel ancor più tecnologico, efficiente e sicuro. Come? Affidandoti al Gruppo Dormakaba, nuovo fornitore convenzionato SI Supply.

Con i marchi Ilco e Saflok, Dormakaba offre una completa selezione di serrature e soluzioni di controllo accessi, anche con applicazione mobile, per piccole strutture ricettive e grandi catene alberghiere.

Gli alti livelli di innovazione, affidabilità, design e comfort lo rendono il partner di fiducia tra gli operatori del settore alberghiero.

 

Scrivi subito a customerservice@sihotels.it e scopri le soluzioni più adatte al tuo hotel.

Dormakaba

 

Rimani sempre aggiornato sulle promozioni SI Supply in corso:

sihotels.it/news

twitter.com/SI_Hotels

Nuovo anno, nuova promozione First Barilla!

Il 2018 parte alla grande con una nuova imperdibile promozione First Barilla.

Se sei affiliato SI Hotels, acquisti pasta Voiello con un extra sconto del 20%.

E se ordini 3 colli di pasta di Semola o Semola Oro Chef Barilla, il quarto è in omaggio!

 

Affrettati, le promozioni sono valide solo fino a venerdì 2 febbraio.

Scrivi subito a customerservice@sihotels.it e approfitta dell’offerta. 

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle promozioni SI Supply in corso:

sihotels.it/news

twitter.com/SI_Hotels

E’ online il nuovo calendario Training firmato SI Experience

Grandi novità Training per il 2018: tutti gli Hotel affiliati possono accedere ad un nuovo e ricco programma di formazione dedicato alla crescita professionale di tutto lo staff.

Ben 12 corsi novità sono stati inseriti nel calendario gennaio – luglio, in aggiunta agli appuntamenti che nel 2017 hanno avuto maggior successo e partecipazione.

Il risultato è un programma di oltre 62 corsi in aula e webinar di 24 tipologie differenti, suddivisi nelle 4 aree formative manageriale, commerciale, front office e operation.

 

Scopri le novità!

Tra i nuovi corsi di questo primo semestre:

  • Social Media: validi alleati per il tuo business, l’appuntamento perfetto per imparare ad ottimizzare le attività sui social media e portare benefici all’hotel;
  • Intelligenza emotiva e comunicazione: le neuroscienze al servizio delle relazioni, il corso in aula che aiuta a riconoscere le emozioni e apprendere come gestirle, per migliorare l’esperienza dell’ospite ed il clima lavorativo;
  • Light Design, il corso in aula che accompagna la proprietà a prendere consapevolezza di come l’illuminazione influisca sulla percezione e la valorizzazione degli spazi e fornisce consigli i manutentori in merito alla corretta selezione dei prodotti;
  • Erbario Cocktails, crea il cocktail del tuo Hotel, un corso in aula che rende i barman e i partecipanti autonomi nella creazione di un cocktail dedicato all’albergo, grazie all’acquisizione delle principali tecniche per estrarre i principi attivi e ad un’analisi sensoriale e gustativa.

 

Hai perso qualche corso?

Verranno poi riproposti gli appuntamenti che suscitano sempre grande interesse, tra i quali:

  • Webinar Instagram: la piattaforma di photo sharing
  • La gestione del meeting: dal contatto con il cliente fino al suo svolgimento
  • L’arte del Caffè
  • Excel: gestione dati e tabelle pivot

 

Il calendario dei corsi è consultabile sul nostro sito, nella sezione Aree e soluzioni > SI Experience > Training.

Scopri tutti gli appuntamenti e iscriviti subito chiamando il n. 02 83108558 o scrivendo una mail a tommaso.guida@sihotels.it.

 

Amplia i tuoi orizzonti con SI Experience!